Find us on Google+

Rihanna torna nel ruolo di attrice per il film Valérian diretto da Luc Besson

Nella giornata di ieri, mercoledì28 ottobre 2015, il regista e sceneggiatore francese Luc Besson ha annunciato su Instagram che Rihanna avrà una parte nel film Valerian e la Città Dei Mille Pianeti.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

RIHANNA is in VALERIAN!!!!! ….and she has a big part!! I’m Sooo excited!!!😊

Una foto pubblicata da @lucbesson in data: 28 Ott 2015 alle ore 07:44 PDT

 

Rihanna è in VALERIAN!!!!! ….e ha una parte importante!! Sono molto contento!!! 😊

Besson non ha rivelato quale sarà il ruolo di Rihanna nel film, ma sappiamo che Dane DeHaan e Cara Delavigne interpreteranno Valerian e Laureline nel riadattamento della storia originale, che è incentrata su due agenti spazio-temporali di un utopico 28esimo secolo che si occupano di proteggere la terra e i suoi pianeti vicini dai cattivi. Anche Clive Owen è nel cast del film e interpreterà il comandante Arün Filitt.

Valérian è il film più costoso della carriera di Besson: con un budget di 180 milioni di dollari, sarà proiettato in 3D il 21 luglio 2017. Il film è basato sul libro di avventura scritto da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières, amici d’infanzia del regista. Le riprese del film inizieranno a gennaio 2016.
 

L’articolo Rihanna torna nel ruolo di attrice per il film Valérian diretto da Luc Besson sembra essere il primo su RIHANNA ITALIA.

Source: Rihanna Italia

by
Rihanna torna nel ruolo di attrice per il film Valérian diretto da Luc Besson

Posted in Latest News and tagged by with no comments yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *