Find us on Google+

ANTI arriva in vetta alla Billboard 200

Anti

L’arrivo di ANTI sul mercato discografico è stato accompagnato da un’ondata di critiche feroci da parte di tutta la rete. Essendo uscito di giovedì (cosa inusuale per un album, che viene solitamente rilasciato di venerdì), ANTI è riuscito ad entrare in classifica negli Stati Uniti con meno di 24 ore di vita, posizionandosi alla posizione #27 della Billboard 200. Non si è trattato di un buon debutto in classifica, anche a fronte del fatto che l’album è stato certificato PLATINO dalla RIAA in sole 24 ore (Billboard non ha invece contato i download gratuiti avvenuti tramite Tidal nel primo giorno).


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Dopo avere finalmente accumulato 7 giorni di vendite, invece, l’album ha scalato tutta la classifica degli album più venduti negli Stati Uniti posizionandosi questa settimana in vetta alla Billboard 200. ANTI è il secondo album di Rihanna a raggiungere questo risultato, il primo è stato Unapologetic nel 2012.

Rihanna ha scritto su Twitter:

#ANTI è l’album numero 1 della Billboard #Hot200!!! That damn Navy!!! Grazie per il vostro amore

L’album ha raggiunto la cifra equivalente di 175,000 unità vendute (streaming + vendite + downloads) senza che fosse ancora disponibile in copia fisica.

Congratulazioni Rihanna!

 

L’articolo ANTI arriva in vetta alla Billboard 200 sembra essere il primo su RIHANNA ITALIA.

Source: Rihanna Italia

by
ANTI arriva in vetta alla Billboard 200

Posted in Rihanna Italia and tagged by with no comments yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close